La Croce Verde di Villastellone conquista la vetta

La Croce Verde di Villastellone conquista la vetta: sì, potremmo presentarla così questa nuova avventura. E quando parliamo di “vetta”, ci riferiamo proprio a quello che pensate: in alto, in alto nel senso letterale del termine.

Apre nel mese di Marzo 2021 la nuova Sezione distaccata nel territorio di Sestriere, un Comune di circa 900 abitanti a 2000 metri, nelle montagne della Provincia di Torino.
Si tratta di una iniziativa del tutto nuova per la nostra Associazione, un’iniziativa importante: prima Sede distaccata in territorio montano, nasce con l’obiettivo di garantire un mezzo di soccorso in un territorio comunemente frequentato nei fine settimana dai nostri Volontari, fino ad oggi sprovvisto di una ambulanza di soccorso in pronta-partenza.

Con l’apertura della nuova Sezione, il Consiglio Direttivo ha deliberato l’acquisto di una nuova ambulanza, la CVV-17, un Volkswagen T6 quattro ruote motrici, allestito MAF.

In data 23 Marzo giunge la delibera dalla Regione Piemonte, che autorizza in via definitiva l’apertura della Sede distaccata, nei locali forniti dal Comune di Sestriere, al civico 4 di Via Louset.

Delibera-Sestriere.pdf (216 download )

 

Potrebbero interessarti anche...