Flash mob per l’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Un grande grazie, da parte di chi ha lavorato “al di fuori”, ma sempre con costante impegno e dedizione. Si è svolto questa mattina, martedì 26 maggio 2020, il flash mob organizzato dalla Croce Verde di Villastellone assieme alle altre Associazioni del territorio per ringraziare gli operatori sanitari dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, impegnati più di tutti nell’affrontare l’emergenza sanitaria in corso.

Un minuto di sirene spiegate, di applausi e di sentita vicinanza a loro: Medici, Infermieri, Operatori socio-sanitari, Dipendenti dell’ASL Città di Torino che per tutto il periodo di emergenza sanitaria sono stati impegnati, 24h su 24, nella gestione dei pazienti ammalati, combattendo come pochi il nemico invisibile che tutti conosciamo oggi come “Coronavirus”.  Presenti, oltre alla nostra Associazione, anche la C.R.I. (Comitati di Torino, Mappano e Settimo T.se), la Polizia di Stato e una squadra dei Vigili del Fuoco., oltre alla Presidente della VI Circoscrizione Carlotta Salerno ed al Direttore Sanitario dell’Ospedale.

Terminato il ringraziamento anche per chi, in quel momento, era impegnato nei vari reparti del Presidio Ospedaliero, le Associazioni di Volontariato, assieme alle FF.O. e ai Vigili del Fuoco, hanno svolto un giro dell’isolato a sirene spiegate, come ulteriore ringraziamento per l’impegno e per la dedizione dimostrati.

Una delle foto scattate di fronte al P.S. dell’Ospedale. Da sinistra: Giancarlo, Domenico Ristaino (Vice-Sindaco di Villastellone), Arialdo, Gianpaolo, Marco Mortara (Direttore C.V.V.), Francesca, Cristian, Alessandro, Franco e Federico… e ancora: Fabio, Alessandro, Crystel, Salvatore, Valentina, Mattia, Chiara ed Eleonora.

Potrebbero interessarti anche...